Roma Nord 06.30811219 - Roma Sud 06.274196 - Castelli Romani 06.8558527

Be Free

La formula Be Free è una delle più gettonate ed è riservata ai privati, con l’obiettivo di dare accessibilità al noleggio a lungo termine con più “leggerezza” in quanto il cliente, dal 24° al 26° mese, è libero di restituire l’autovettura senza pagare nessuna penale. Nel pacchetto sono inclusi: 48 mesi di noleggio, 60.000 km totali (15.000 annui), copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di LeasysApp.

Be Free Plus

Di base questa offerta è identica alla formula “Be free”, ma con con molte variazioni in più sui servizi: 48 mesi di noleggio, 60.000 km totali (15.000 annui), copertura RCA con penale risarcitoria, copertura furto e incendio con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi; opportunità di restituire l’auto, dal 24° al 26°mese, senza penalità e con un preavviso di almeno 30 giorni solari.

Be Free Pro

Il “Be free Pro” è una soluzione riservata a tutti coloro in possesso di una Partita Iva.
Come negli altri pacchetti, anche questo offre dei servizi specifici: 60 mesi di noleggio, chilometraggio variabile in funzione delle esigenze del Cliente, copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi; opportunità di restituire l’auto, esclusivamente dal 30° al 32° mese di noleggio, senza penalità e con un preavviso di almeno 30 giorni solari.

Be Free Pro Plus

Oltre alla già vantaggiosa offerta Pro, è nata anche la “Be free Pro Plus” che comprende: 60 mesi di noleggio, chilometraggio variabile in funzione dell’esigenze del Cliente, copertura RCA con penale risarcitoria, copertura furto e incendio con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi; opportunità di restituire l’auto, dal 30° al 32° mese, senza penalità e con un preavviso di almeno 30 giorni solari.

Come Nuovo

Il pacchetto “come nuovo” è riservato ai veicoli che hanno già effettuato un primo noleggio: è disponibile per aziende e privati, dando la possibilità di usufruire dei servizi standard scontati dal 20% al 25%, con un contratto dalla durata minima di 24 mesi e massima di 60 mesi. Il chilometraggio è modulabile in base alle esigenze del cliente. Tutte le autovetture sono accuratamente selezionate, garantendo: la massima qualità, basso chilometraggio, meno di 24 mesi di vita e nessun danno. Generalmente il canone mensile comprende: la tassa di proprietà, la copertura assicurativa con RC, assistenza stradale, la manutenzione ordinaria e straordinaria, furto ed incendio e servizio di infomobilità I-Care.

Noleggio Chiaro

Il “noleggio chiaro” è una soluzione ben vista soprattutto per i liberi professionisti, ma aperta a tutti, in quanto consente di utilizzare l’auto per un periodo di tempo prefissato nel contratto, senza l’onere di provvedere ai costi di gestione, conoscendo fin da subito il prezzo e le condizioni a cui  si potrà riscattare il veicolo a fine contratto, acquisendone così totalmente il possesso.
In questa formula, la durata del contratto, il chilometraggio di percorrenza, l’anticipo e le penali legati ai servizi sono variabili in funzione dell’esigenze del Cliente, ed anche qui come nel noleggio standard ci sono dei servizi compresi nel canone mensile, ovvero: la copertura assicurativa RCA con penale risarcitoria, incendio e furto con penale risarcitoria, la tassa di proprietà, l’assistenza stradale, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la riparazione danni con penale risarcitoria.